TUTTO IN POCHE ORE

Roma, l'addio polemico sui social e l'ufficialità del suo nuovo club

Scritto da Staff CS  | 

Borja Mayoral è un nuovo calciatore del Getafe . Lo spagnolo ha salutato i tifosi giallorossi e la Roma su Instagram, senza nascondere una nota polemica nei confronti di Mourinho che non ha mai puntato su di lui. Queste le parole di Borja Mayoral.

Roma è stato un vero piacere stare qui, vivere qui e giocare con questa maglia. Grazie per questo anno e mezzo pieno di emozioni...Mi dispiace aver segnato tanti gol la scorsa stagione e non aver potuto vivere quelle emozioni con tutti voi presenti allo stadio, perchè la parte migliore di questo club siete voi. Gli ultimi mesi, come potete ben immaginare, non sono stati facili per me, ma rimango con tutto il bello e il buono che ho vissuto. In questo anno e mezzo ho imparato tanto e sono cresciuto in un campionato come la Serie. Ad essere sincero non avrei immaginato che sarebbe finita in questo modo, ma me ne vado con la consapevolezza di aver dato tutto e di essere stato all'altezza di questo grande club. Ciao Roma, ciao romanisti.

Nel secondo anno della gestione Fonseca, Borja Mayoral è stato il capocannoniere della Roma con 17 gol. In questa stagione lo spagnolo, non è mai stato una prima scelta di Mourinho, che anzi lo ha lasciato spesso in panchina. Con lo Special One, Borja Mayoral ha segnato un gol solo in Conference League, ed è sceso in campo 11 volte fra Serie A e Conference, di cui tre da titolare. In totale con la Roma, Mayoral ha segnato 18 gol in 56 partite. Adesso riparte dal Getafe, ecco il suo nuovo post nel giorno della sue presentazione.