EXTRA SOCIAL

Juventus: trovato il sostituto di Chiellini, è fatta

Scritto da Staff CS  | 

Novità di calciomercato in vista della prossima stagione. La società ha deciso di dare una svolta in un ruolo in particolare e presto potrebbe arrivare anche l’annuncio.

Calciomercato Juventus: trovato il sostituto di Chiellini

La Juve e Chiellini si diranno addio con un anno d’anticipo (rispetto il contratto sottoscritto in scadenza 2023) per diversi motivi. La società guarda al futuro e allo stesso tempo l’esperto giocatore che ha già detto addio alla Nazionale italiana pensa di farsi da parte anche alla Juve e di approdare in MLS dove ha tantissime offerte. Per questo motivo si valutnao diversi profili, ma tra quelli che piacciono di più alla Juventus c’è Gabriel Magalhaes dell’Arsenal. Il forte centrale brasiliano mancino classe 1997 si sta dimostrando uno dei migliori nel suo ruolo in Premier League. Dopo essere arrivato dal Lille per 26 milioni ore ne vale circa 40, ma per comprare Gabriel la Juventus vorrebbe offrire meno o arrivarci in altro modo.
 

Juventus: Gabriel dall’Arsenal al posto di Chiellini

A lanciare la notizia è Sky Sport con Gianluca Di Marzio, che svela come la Juventus sia pronta ad acquistare Gabriel Magalhaes e portarlo a Torino rinforzando il ruolo di centrale al posto di Giorgio Chiellini. Il calciatore andrebbe ad affiancare i suoi nuovi compagni Bonucci e De Ligt. Intanto, dopo due anni all’Arsenal sarebbe già pronto Gabriel Magalhaes al trasferimento alla Juve.

Juventus: scambio per Gabriel Magalhaes

Stagione fantastica del centrale dei Gunners che stanno lottando per un posto in Champions League contro il Tottenham dell’ex Antonio Conte. Senza Champions sarà più facile arrivare a lui. Intanto, la società pensa di poter inserire nella trattativa per portare Gabriel Magalhaes dell’Arsenal alla Juve un giocatore che non rientra più nei piani del club bianconero. Infatti, la Juve pensa ad uno scambio con Arthur all’Arsenal e Gabriel alla Juventus. Il centrocampista brasiliano piace ad Arteta che potrebbe puntare su di lui visto che l’estate prossima in quel ruolo può partire Xhaka.