EXTRA SOCIAL

Dybala-Napoli e quelle “vie del Signore sono infinite..."

Scritto da Staff CS  | 

Un indizio su Paulo Dybala e il Napoli: arriva dalla seconda carica del club. Edoardo De Laurentiis, figlio di Aurelio e vice presidente, è nel ritiro di Dimaro, in Trentino, e dopo l’allenamento mattutino si è fermato a parlare con un gruppo di tifosi, presenti anche diversi giornalisti. E incalzato su Dybala, nuovo sogno argentino per i tifosi, il giovane De Laurentiis ha detto: "Chi lo sa. Le vie del Signore sono infinite", accendendo le fantasie degli appassionati e ammettendo che sotto sotto il Napoli è attento sull’evoluzione della situazione. E se troverà tempo e modo potrebbe entrare nella trattativa per il fantasista sudamericano cui la Juventus non ha rinnovato il contratto.

SPERANZA MERTENS

Sul capo-cannoniere di tutti i tempi del Napoli ADL jr osserva: "Gli abbiamo fatto un’offerta importante di 2,5 milioni netti. Sono convinto che accetterà. Napoli gli ha dato tanto e può ancora dargli parecchio. Voglio essere positivo".

ATTESA PER KK

Il vicepresidente è più cauto invece sulla situazione del rinnovo di Koulibaly: "Arriverà nei prossimi giorni. Gli abbiamo offerto 6 milioni netti per cinque anni. Meglio di questo non so cosa si possa fare. Perché non accetta? Non posso entrare nella testa del giocatore. Ma lui è uomo vero, persona per bene. Confermarlo come giocatore e poi come dirigente è una cosa importante per noi. Volevamo farlo anche con Albiol, ma prese una decisione per la sua famiglia, tornando in Spagna".