EXTRA SOCIAL

Lecce, in arrivo un super esterno dall’estero: Corvino show

Scritto da Staff CS  | 

Come raccontato in mattinata, continuano le mosse in entrata del Lecce. Uno dei reparti da rinforzare è l’attacco, dove i giallorossi non hanno intenzione di puntare su Francesco Di Mariano e Pablo Rodriguez.

I calciatori confermati sulle fasce sono Strefezza, Di Francesco e Listkowski, ma Corvino e Trinchera hanno intenzione di acquistare uno se non due altri esterni in virtù degli impegni ogni tre giorni, in modo da assicurare a mister Baroni cinque ali offensive. La situazione tra i titolari sembra delineata con i due ex SPAL che vengono da una stagione positiva in fase realizzativa e non solo.

Qualche ora fa la redazione di Sportitalia aveva lanciato il nome da seguire in un’ottica di rafforzamento, ovvero Lameck Banda. Alto 1.69, si tratta un’ala offensiva molto veloce, abile nell’1vs1 e utile nelle ripartenze. Vanta grande esplosività e può giocare sia a destra che a sinistra. 

È titolare nella propria nazionale e fa gola in Europa, soprattutto al Basilea. Ex Arsenal Tula (massima serie russa), il suo cartellino è di proprietà del Maccabi Petah che, come riportato da Transfermarkt, lo ha prelevato per quasi mezzo milione di euro.
 

Secondo quanto raccolto da Pianetalecce.it, i contatti tra le parti sono positivi ed il Lecce continua la trattativa con fiducia.
Sono stati fatti notevoli passi in avanti per anticipare la concorrenza attraverso un impegno economico importante.

Nelle prossime ore Corvino e Trinchera sperano di chiudere l’accordo col club per definire quella che sarebbe la dodicesima operazione in entrata.