ADESSO BASTA

Totti smentisce la crisi con la Blasi. Lo sfogo su Instagram dell’ex Roma

Scritto da Staff CS  | 

Parla Francesco Totti. Faccia scura, tono solenne, felpa grigia con cappuccio, giaccone scuro e mani in tasca. Tutto falso, dice, non c’è nessuna crisi con Ilary Blasi.

Quattro video su Instagram, si fa inquadrare da un’altra persona, chiede rispetto per i suoi tre bambini. Pochi minuti prima altre immagini, stavolta dal profilo di Ilary. Lei, Francesco e i tre figli al ristorante, tra piatti e risate con il proprietario del locale. Così la coppia smentisce le voci sulla presunta rottura, dopo venti anni d’amore e quasi diciassette di matrimonio.
«Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia — le parole dell’ex capitano della Roma —. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a voi che scrivete, vi chiedo di fare attenzione perché di mezzo ci sono i bambini. E vanno rispettati».

 Insomma, pochi dubbi, almeno ascoltando la sua verità. Non è finita qui. Totti cambia sfondo, registra un ultimo video qualche minuto dopo. Come a chiarire ulteriormente: «E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire».