SCAVANDO SI SCOPRE

Fitness e passione per il lusso: i segreti di Bastian, il nuovo fidanzato di Ilary. E Totti sapeva...

Scritto da Staff CS  | 

Quarant'anni, imprenditore franco-svizzero, il nuovo compagno di Ilary Blasi è molto riservato. Di lui si sa che ha una casa a Francoforte, che ama viaggiare con auto di grossa cilindrata e che è un amante di moda e fitness. Le sue attività sarebbero in vari campi tra cui anche le palestre.

Ilary Blasi ha conosciuto Bastian un paio di mesi fa e per ora lui non ha incontrato la famiglia di lei. Non è ancora chiaro se sia già venuto a Roma, ma sembra che sia un imprenditore sempre in giro per l'Europa, con interessi in Germania, Svizzera e Austria.

Ilary Blasi sarebbe stata invitata all'improvviso da Bastian. Lui le avrebbe messo a disposizione volo e trasferimento mentre in Svizzera sarebbe andato personalmente a prenderla.

Non è noto come si siano conosciuti Ilary e Bastian ma, secondo i rumors, a fare da cupido sarebbero state Michelle Hunziker e Graziella Lopedota, amica e manager dell'ex signora Totti. Sarà davvero così?

Il bacio più famoso di Totti con Ilary Blasi: è il 19 giugno 2005, giorno delle loro nozze. E' la prima volta da quel giorno che Ilary viene immortalata con un altro uomo. Francesco sapeva della relazione e sapeva anche dello scoop di Chi: non è stata una sorpresa.