EXTRA SOCIAL

Calciomercato Serie A: svolta Icardi, arriva dopo Ferragosto

Scritto da Staff CS  | 

Aggiornamenti di calciomercato Serie A per quanto riguarda il ritorno in Italia di Mauro Icardi, il giocatore del Psg è ai margini del club parigini.

Serie A, ecco Icardi: dopo Ferragosto l’annuncio

Emergono nuove notizie di mercato su Mauro Icardi che è sempre in uscita dal Psg. Il giocatore argentino può davvero tornare in Serie A, dopo la lunga parentesi neggli anni scorsi tra Sampdoria ed Inter. C’è la volontà del club di chiudere al più presto questa operazione per far fare alla rosa quel salto di qualità necessario per la prossima stagione.
 

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato Monza, dopo Ferragosto può entrare nel vivo la trattativa per l’acquisto dal Psg di Icardi. Il club brianzolo, infatti, non ha ancora chiuso con il Napoli per Petagna. Galliani è in attesa di una risposta da parte dell’ex capitano dell’Inter.

Ecco perché sarà decisiva la settimana dopo Ferrragosto per Icardi al Monza.
 

Monza: tutto fermo per Petagna

Al momento è bloccato il mercato Monza in attesa di una svolta che può arrivare dopo Ferragosto per Mauro Icardi. A riportare la notizia è Tuttosport.

 

Il club brianzolo ha comunque nel mirino l’altro attaccante, Petagna del Napoli. Il giocatore aspetta una risposta a breve, ma Galliani ha bloccato ogni tipo di operazione (per il momento).

Vuole capire i margini di fattibilità per portare Icardi al Monza. Possibile, dunque, una svolta negli ultimi giorni di mercato con Stroppa che per questo avvio di campionato dovrà fare affidamento sugli attaccanti che sono stati protagonisti della promozione in A del club.

 

Monza: Icardi è il regalo di Berlusconi e Galliani

La voglia di fare il grande colpo e regalare ai tifosi del Monza Mauro Icardi è davvero tanta per Berlusconi e Galliani. L’attaccante ha uno stipendio troppo alto, anche per le casse del Monza. Per sbloccare la trattativa servirà un aiuto da parte del Psg. Da capire, infine, anche la volontà del giocatore che al Psg è ormai finito ai margini della squadra.