TUTTO VERO!

Pogba Day: Juve, il Polpo è alla Continassa

Scritto da Staff CS  | 

La lunga attesa è finalmente terminata. Paul Pogba è sbarcato a Torino, pronto per unirsi alla Juventus e vivere la sua seconda esperienza in maglia bianconera. Il centrocampista francese ha terminato le vacanze ed è atterrato all'aeroporto di Torino Caselle alle ore 17.30, poi si è trasferito alla Continassa e al JHotel, dove ha firmato autografi e s'è concesso al calore dei tifosi, e ha preso contatto con il JTC, il centro sportivo bianconero. "Non è cambiato niente", queste le sue prime parole. Per domani, sabato, sono previste le visite mediche prima di iniziare la preparazione agli ordini di Massimiliano Allegri. 

Il saluto di Pogba ai tifosi

L'arrivo di Pogba a Torino è stato accolto dall'entusiasmo dei tifosi della Juve, che attendevano con ansia il suo ritorno in bianconero. Saluti, sorrisi e mano sul cuore, Paul ringrazia chi lo acclama. E sui social scrive: "Che bello rivedervi", con un cuore bianco e uno nero.

 

Pogba, Di Maria e Vlahovic

L'arrivo di Paul Pogba chiude una giornata molto intensa per il club bianconero, che ha abbracciato Angel Di Maria e ha salutato il ritorno di Vlaovic. L'argentino si è sottoposto alla visite mediche al J Medical e si è concesso il suo primo bagno di folla con i tifosi presenti. L'attaccante è tornato dopo le vacanze ed è pronto a mettersi a disposizione di Massimiliano Allegri.