EXTRA SOCIAL

De Zerbi torna in Serie A: annuncio del ds dello Shakhtar Donetsk

Scritto da Staff CS  | 

Roberto De Zerbi può tornare sulla panchina del top club di Serie A. Al termine della stagione potrebbero esserci numerosi cambi in panchina e non è scontato l’effetto domino. L’allenatore italiano lascia lo Shakhatar Donetsk a causa della guerra.

De Zerbi torna in Serie A: annuncio del ds dello Shakhtar Donetsk

Roberto De Zerbi può dire addio allo Shakhtar Donetsk a causa della guerra tra Ucraina e Russia. La FIFA e la UEFA permettono ai tesserati stranieri dei club dei due Paesi di liberarsi a parametro zero e firmare per un altro club.

La Serie A è pronta all’ennesimo cambio di gestione. I risultati sono poco convincenti ed è stata messa in discussione l’equilibrio dell’allenatore. Il futuro è in bilico e Roberto De Zerbi potrebbe essere di nuovo in Italia.

Secondo le ultime notizie di mercato, Roberto De Zerbi può tornare in Serie A: il Napoli ha fatto un sondaggio in caso di esonero di Luciano Spalletti.

De Zerbi al Napoli? Parla il ds dello Shakhtar Donetsk

Il futuro di Roberto De Zerbi potrebbe essere al Napoli in caso di esonero di Spalletti? Il tecnico toscano è in bilico a causa dei risultati poco positivi del club partenopeo e le voci degli ultimi giorni parlano di un forte interesse per l’ex allenatore del Sassuolo.

Carlo Nicolini, vice direttore sportivo Shakhtar Donetsk, a 1StationRadio ha parlato del futuro di Roberto De Zerbi.

Telefonate da Napoli per De Zerbi?Sono tutte fake news, non c’è stato nemmeno un sondaggio”.

Inoltre Luciano Spalletti, oggi in conferenza, ha parlato del suo futuro e ha annunciato la permanenza nel club azzurro. Vuole rispettare tutto il suo contratto (un’altra stagione più un’opzione per un secondo anno) e lo stesso vuole fare Aurelio De Laurentiis.