Il Galatasaray che nelle ultime ore ha incassato il sì Lucas Torreira è pronto a chiudere anche per un calciatore che fino a poche settimane fa calcava i campi della Serie A. Si tratta di Dries Mertens, svincolato dopo la scadenza del contratto col Napoli: sul piatto un contratto da 4 milioni di euro netti con rinnovo automatico in caso di vittoria della Champions League. Non solo, riporta 'Sky': per l'attaccante belga anche altri benefit come una casa con autista a disposizione e 30 voli per Napoli e Bruxelles.

Lucas Torreira ha detto sì al Galatasaray: chiusura a un passo. 

Ci siamo per il trasferimento di Lucas Torreira al Galatasaray. Nella serata di ieri una conference call tra la dirigenza turca e l'ex regista della Fiorentina che s'è sostanzialmente convinto. Trasferimento a titolo definitivo: all'Arsenal andranno 7 milioni di euro. Oggi nuovi contatti per definire gli ultimi dettagli, ma la chiusura è davvero a un passo.

Il Galatasaray è vicino all'ingaggio di Mertens e all'acquisto di Torreira dall'Arsenal per 7 milioni di euro

Il centrocampista dell'Arsenal Lucas Torreira ha accettato di trasferirsi al club turco.

Secondo l'insider Fabrizio Romano, il centrocampista è rimasto a concordare gli ultimi dettagli del suo contratto con il Galatasaray e partirà per Istanbul nei prossimi giorni.

"L'Arsenal riceverà 6-7 milioni di euro come risultato dell'accordo.

Il 26enne uruguaiano ha trascorso l'ultima stagione alla Fiorentina e ha segnato 5 gol in 31 partite. Per saperne di più sulle sue statistiche, cliccare qui.

Inoltre, il quotidiano turco Milliyet riporta che il Galatasaray ha accettato di ingaggiare l'attaccante Dries Mertens come free agent. Il contratto avrà la durata di un anno con l'opzione di un'ulteriore proroga.

Il record di gol del capocannoniere della storia del Napoli può essere consultato qui.