THE KING

Totthenam regala un murales al suo "Re": lui resta a bocca aperta. IL VIDEO

Scritto da Staff CS  | 

Uno straordinario tributo guidato dai fan del Totthenam al leggendario Ledley King è stato presentato nelle scorse ore a Londra.

Il murales si può trovare al Tottenham Community Sports Center fuori dalla High Road di fronte allo stadio.

Il murales rende omaggio al fenomenale Ledley che è stato uno dei più grandi difensori di sempre ad aver indossato la famosa maglia bianca. Ledley ha collezionato 323 presenze in prima squadra tra il 1999 e il 2012, capitanando il Club fino alla conquista della Coppa di Lega nel 2008.

Dopo il suo ritiro per infortunio, Ledley ha continuato a rappresentare il Club come ambasciatore, aiutando a ispirare il successo dei giovani all'interno della comunità del Totthenam e impegnandosi con i fan sia in casa che all'estero.

“ È un vero onore per me avere un tributo come questo nel cuore di una comunità che significa così tanto per me. Ho sempre condiviso un rapporto incredibile con il Club ei suoi fan, che mi hanno supportato nel bene e nel male, e vorrei ringraziare il Tottenham per il fantastico lavoro sul murales. Sapere che i tifosi mi hanno voluto in questo modo mi rendono orgoglioso e mostra perché questo Club - il mio unico e unico Club - è così speciale "ha dichiarato Ledley King.