Paulo Dybala si presenta alla Roma, il nuovo giocatore parla ai tifosi dopo essere sbarcato in giallorosso dopo un lungo telenovela venuta fuori proprio sul suo addio alla Juventus e mancato trasferimento all'Inter.

Roma, Dybala si presenta: parole ad Inter e Juventus

Si presenta in conferenza, Paulo Dybala, presentandosi ai tifosi della Roma che hanno visto materializzarsi il sogno di aver giocato in squadra.
 

Dalla Juve e l'ipotesi Inter alla scelta di Roma, la Joya ha così spiegato i motivi che lo hanno spinto a scegliere la destinazione giallorossa, dopo i diversi rumors legati al suo futuro. Parla delle voci, fa riferimento a quello che è stato l'interesse dei club che si sono fatti avanti, l'ex bianconero non ha fatto mancare le sue dichiarazioni nei riguardi di Juventus e Inter.

All'Inter non ci è andato perché è stato Tiago Pinto a convincere la stessa Joya. Dybala parla così del trasferimento ai nerazzurri : “Hanno parlato tanto i giornalisti, io ho un bel rapporto con Marotta. Si sono presentate molte squadre quando è scaduto il contratto con la Juve, ma quando è arrivato il direttore a Torino le cose sono cambiate. Juve? Non esulto in caso di gol... C'era un accordo, ma è saltato tutto.
 

Dybala in conferenza, le parole alla Roma

Al Palazzo della Civiltà Italiana, parla Paulo Dybala, presentandosi così alla Roma. Ecco le sue parole, in conferenza stampa , da rosso: “In questo momento non parlerei di scudetto, ma il club è in crescita. Ha vinto un trofeo europeo molto importante, è cresciuto tanto in questi anni come squadra. Vinci deve essere il nostro obiettivo, vediamo nel tempo cosa riusciremo a fare. Ci sono squadre che al momento sono più avanti di noi per lo Scudetto, dobbiamo stare sereni”. 

“Credo sia presto di parlare di scudetto, in questo momento. La Roma ha vinto un trofeo, l'anno scorso, molto importante per avere più ambizione in futuro. È cresciuto molto in questi anni, con i giocatori arrivati ​​insieme a Mourinho. A tutti piace vincere, dev'essere il nostro obiettivo. Pensare a ogni gara, poi come vedremo messi per più obiettivi importanti. Ci sono squadre più avanti di noi per la lotta scudetto, dobbiamo lavorare con serenità”.

Dybala alla Roma, lo ha convinto Mourinho: la rivelazione

“Mi hanno chiamato il direttore, mi sono risentito con tutti, è stato un piacere enorme parlare con Mourinho. Dimostrazione di affetto e fiducia, per me conta questo. Dove giocherò? Sceglierà il mister, deciderà tutto lui, io posso solo mettermi a disposizione”.