EXTRA SOCIAL

Calciomercato: Neto in Serie A, l’annuncio spiazza tutti

Scritto da Staff CS  | 

Aggiornamenti di calciomercato riguardo il portiere ex Juve e Fiorentina Neto. Decisione ufficiale sul suo futuro, arriva l’annuncio a sorpresa.

Neto in Serie A, la verità

Negli ultimi giorni il portiere di proprietà  delBarcellona Neto è stato accostato nuovamente al Napoli in questo calciomercato. Il brasiliano è un profilo seguito da Giuntoli che è ancora alla ricerca di un vice Meret. L’obiettivo è quello di prendere un estremo difensore di esperienza e grande affidabilità in modo tale da avere una garanzia in caso di forfait di Meret, che intanto sta trattando con gli azzurri per il rinnovo di contratto.

Neto al Napoli in questo calciomercato è davvero possibile? La società non ha ancora sciolto le riserve sulla scelta finale del secondo portiere. In lista ci sono anche altri profili, intanto il Barcellona è a lavoro per cedere in maniera definitiva Neto che nelle ultime ore ha ricevuto anche altre proposte.

Niente Napoli per Neto, i dettagli

Secondo quanto raccontato dal giornalista di Sky Sport Fabrizio Roma, il Fulham ha contattato il Barcellona per prendere Neto.  Beffa in arrivo, dunque, per il Napoli che dovrà muoversi se vuole davvero prendere il portiere brasiliano.

La società azzurra e Giuntoli avevano puntatoNeto del Barcellona per il Napoli come vice Meret ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato. Nella trattativa si è inserito con decisione anche il Fulham che è pronto ad anticipare gli azzurri e prendere l’estremo difensore.

 

Fulham, trattativa per Neto e Leno

Due portieri nel mirino del Fulham che ha intenzione di rivoluzione il reparto. Sono in corso, infatti, le trattative per Leno dell’Arsenal e Neto del Barcellona. L’idea della dirigenza inglese è quella di rinforzare il reparto con due portieri di grande esperienza ed affidabilità. L’uno, quindi, non esclude l’altro. Il Napoli si era mosso nei giorni scorsi per prendere Neto ma adesso l’inserimento del Fulham può cambiare i piani.