EXTRA SOCIAL

Calciomercato, il Milan lo scippa alla Juve: incontro con l’agente

Scritto da Staff CS  | 

Calciomercato Milan, i rossoneri sono alle prese con la costruzione della rosa per la prossima stagione. Il club di Stefano Pioli sta lottando per lo Scudetto ma intanto pensa alle mosse che potrebbe mettere in atto nella prossima stagione.

Calciomercato Milan, Maldini lo scippa alla Juventus: le ultime

Il Milan studia le mosse di calciomercato per la prossima stagione. La dirigenza ha iniziato a stilare i nomi che possono essere utili a Stefano Pioli per creare una rosa più competitiva. I rossoneri non vogliono trovare difficoltà a costruire al meglio la squadra del futuro.

Il calciomercato estivo è già argomento quotidiano e in continuo sviluppo per il Milan. Maldini e Massara, insieme all’area scouting, lavorano costantemente alla costruzione di una squadra sempre più forte.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è interessato a Timo Werner del Chelsea. L’attaccante tedesco è in uscita dai Blues e potrebbe essere il grande colpo dell’estate.

Calciomercato Milan, colpo Werner: incontro con l’agente

Timo Werner è uno dei nomi sulla lista mercato del Milan. I rossoneri sono alla ricerca di un nuovo attaccante e potrebbero approfittare della situazione complessa del Chelsea per prelevare l’ex Lipsia e portarlo in Serie A.

Ultime news mercato Milan: il prezzo di Werner

Timo Werner ha il contratto in scadenza nel 2025 con il Chelsea e per Milan e Juventus potrebbe costare molto. Se i Blues non dovessero risolvere tutti i problemi con FIFA e UEFA, però, le cose potrebbero cambiare e favorire il passaggio “low cost” di Werner in Serie A.