EXTRA SOCIAL

Calciomercato Inter, colpaccio dal Sassuolo: c’è il sì del giocatore

Scritto da Staff CS  | 

Calciomercato Inter, si avvicina un colpo dal Sassuolo. Il giocatore ha detto sì, ora manca solamente l’accordo con il club neroverde.

Calciomercato Inter, arriva dal Sassuolo: c’è il sì del giocatore

Il calciomercato dell’Inter entra nel vivo e il primo colpo potrebbe arrivare dal Sassuolo. I nerazzurri, infatti, sono riusciti a trovare un accordo di massima con il giocatore ed ora manca solamente quello con il club neroverde per provare a regalare a Simone Inzaghi l’attaccante.

Gianluca Scamacca, quindi, si candida ad essere uno dei principali protagonisti della prossima Inter, ma fino a quando non si ha l’ufficialità si preferisce mantenere la massima cautela vista anche la concorrenza.

Calciomercato Inter, accordo con Scamacca: i dettagli dell’offerta

Gianluca Scamacca potrebbe essere uno dei rinforzi di calciomercato dell’Inter. Secondo quanto riferito da L’interista, il club nerazzurro ha un accordo di massima con il giocatore sulla base di un ingaggio da 2,5 milioni di euro. Si tratta di un passaggio fondamentale anche per la concorrenza che c’è sul giocatore.

Nei prossimi giorni si proverà a chiudere anche con i neroverdi per battere definitivamente gli altri club e assicurarsi uno dei giocatori più talentuosi a italiano. Naturalmente, come detto in precedenza, fino a quando non si ha un accordo difficilmente tutte le situazioni sono ancora possibili.

Ultime Scamacca, il Milan ‘insidia’ l’Inter

Come detto, l’Inter è sempre più vicina al colpo di calciomercato Scamacca, ma c’è una squadra che spera di poter cambiare il destino del giocatore nel giro di qualche settimana: stiamo parlando del Milan di Stefano Pioli.

Come riferito da fichajes.net, i rossoneri sono ormai da tempo sulle tracce del giocatore e l’opportunità di giocare titolare nell’anno del Mondiale potrebbe cambiare le carte in tavola in questa corsa. Insomma, il derby di mercato è ufficialmente iniziato e vedremo nelle prossime settimane chi avrà la meglio in questa corsa.