EXTRA SOCIAL

Roma, il colpo dal Dortmund arriva gratis: il club parte all’assalto

Scritto da Staff CS  | 

Il calciomercato della Roma non pone limiti, il colpo può arrivare a titolo gratuito. Il motivo è legato alla sua situazione contrattuale, c’è un annuncio dall’estero.

Calciomercato Roma, colpo gratuito dal Dortmund

I rumors di calciomercato continuano a vedere protagonista la Roma ed è dall’estero che rivelano il colpo dal Borussia Dortmund.

Dopo aver risolto la sua situazione contrattuale, con l’addio a costo zero dal club di Dortmund, il calciatore è ora pronto a vestire la maglia di un nuovo club e la Roma non si è tirata indietro sull’affare. Dall’Inghilterra fanno sapere che l’interesse non è svanito, ma c’è forte concorrenza per l’obiettivo di mercato dei giallorossi.

Come fanno sapere dall’estero, l’obiettivo di mercato della Roma è Dan-Axel Zagadou, colpo a zero per la difesa, ma su cui c’è forte concorrenza del West Ham. Lo scorso 30 giugno il calciatore ha interrotto i rapporti con il Borussia Dortmund e dunque, chi lo comprerà, lo farà a titolo gratuito.
 

Mercato Roma, colpo Zagadou: le ultime

Sono i colleghi del Sun a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Roma, con l’ipotesi Dan-Axel Zagadou per il colpo a sorpresa in difesa.

 

I giallorossi hanno bisogno di completare il reparto difensivo e vogliono completarlo con un grande colpo in difesa. Grazie alla possibilità di prendere a zero il centrale francese classe ’99 che va a caccia di una nuova esperienza, per provare a rientrare in corsa per la lista convocati della Francia, per il Mondiale in Qatar.

 

Ultime Roma, su Zagadou c’è anche il West Ham

Anche il West Ham sulle tracce di Zagadou, la concorrenza sul calciomercato della Roma è forte. Il difensore francese è al momento senza squadra e un’offerta vantaggiosa, economicamente parlando, potrebbe portare lo stesso Zagadou a diventare ufficialmente un nuovo compagno di squadra di Scamacca, agli Hammers.