EXTRA SOCIAL

Chelsea, altro sgarbo ora alla Juve: sta arrivando

Scritto da Staff CS  | 

Arrivano aggiornamenti sul calciomercato Juventus con il Chelsea protagonista. Ecco cosa sta succedendo

Calciomercato: sta andando al Chelsea, sgarbo alla Juve

Il Chelsea non ha ancora finito la sua campagna acquisti. Il club inglese è pronto a rinforzare ancora la squadra a disposizione di Tuchel. Ecco le notizie sulle trattative che stanno portando avanti gli inglesi. @@Il Chelsea è ancora alla ricerca di difensori centrali per rafforzare la propria retroguardia per la prossima stagione. L'ingaggio di Kalidou Koulibaly non sarà l'unico, tenendo conto sono andati via Andreas Christensen e Antonio Rüdiger. Ecco perché il Chelsea è pronto a soffiare alla Juventus l'obiettivo di calciomercato.Lo scenario è cambiato radicalmente dopo essere saltata la trattativa per Nathan Aké, che rimarrà al Manchester City. Il primo colpo per il Chelsea in difesa è stato Kalidou Koulibaly dal Napoli, giocatore che interessava anche alla Juventus. Il secondo potrebbe essere un altro centrale nel mirino dei bianconeri per il post de Ligt.

Kimpembe al Chelsea, Juventus beffata

Presnel Kimpembe è l’opzione più praticabile per il Chelsea in questo calciomercato. I motivi? Il PSG vuole venderlo per prendere Milan Skriniar dall’Inter. A riportare la notizia è TalkSport.La Juventus vuole Kimpembe dal Psg per sostituire l’eventuale addio di De Ligt. Il calciatore olandese, infatti, potrebbe andare al Bayern Monaco.

C’è però un problema legato all’affare Kimpembe Juventus o Chelsea. 

Psg: addio Kimpembe, la decisione

Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro di Kimpembe al Psg. Il giocatore è nel mirino di Chelsea e Juventus per la prossima stagione.

Il problema è che il calciatore francese non vuole lasciare Parigi nonostante l’interesse del Chelsea, quindi l’operazione è in stand-by. Una bella gatta da pelare anche per il Psg che spera di chiudere al più presto per l’addio del difensore centrale Kimpembe per prendere dall’Inter Milan Skriniar. Situazione in evoluzione.