EXTRA SOCIAL

Inter: saltato Bremer, il centrale sta arrivando dalla Premier

Scritto da Staff CS  | 

L’Inter lavora sul mercato per un difensore centrale. Il club nerazzurro da la caccia ad un sostituto di Skriniar sempre più vicino al PSG.

Calciomercato Inter: salta Bremer, ma arriva un top dalla Premier

Nonostante le ultime voci di mercato che, dopo la firma di Bremer con la Juventus, parlano della possibile permanenza di Skriniar, i nerazzurri lavorano su diversi nomi per la difesa. Sotto la lente di ingrandimento dei nerazzurri ci sarebbero diversi nomi: da Milenkovic ad Akanji, passando per Demiral dell’Atalanta. Tuttavia il colpo a sorpresa in difesa potrebbe arrivare dalla Premier League.
 

Secondo le ultime notizie di mercato svelate da Cittaceleste, i nerazzurri sarebbero anche in corsa per il difensore del Leicester Caglar Söyüncü. L’Inter, infatti, starebbe studiando il colpo di mercato dalla Premer League.


 

Mercato Inter: Caglar Soyuncu

Soyuncu non sarebbe un nome del tutto nuovo per la difesa dell’Inter. Il centrale turco, che in Nazionale con Demiral forma una coppia ostica da superare, è in uscita dal club inglese.

L’Inter nelle prossime settimane potrebbe tentare l’assalto a Caglar Soyuncu, difensore turco classe 1996, che sembrerebbe essere in uscita dai Foxes visto che anche il suo contratto che è in scadenza nel 2023.

Il centrale non sembra voler rinnovare, per questo motivo per l’Inter questa potrebbe essere un’ottima soluzione “low cost” per la dirigenza nerazzurra.

Inter: Soyuncu dipende da Skriniar

Ovviamente il possibile acquisto da parte dell’Inter del centrale Soyuncu dipenderà dalla cessione di Skriniar. Il PSG, infatti, continua a non accontentare le richieste dell’Inter da 70 milioni di euro. Per questo motivo nelle ultime ore si è parlato di una possibile permanenza dell’ex Sampdoria a Milano. Tuttavia, se così fosse, l’Inter sarebbe costretta a rinnovare il contratto di Skriniar almeno arrivando a 5 milioni di euro a stagione. Una cifra importante, seppur lontana dagli 8 che il Paris avrebbe messo sul piatto. Oltre a questo, l’Inter dovrebbe in ogni caso completare una cessione.