PAZZESCO

Icardi, attacco shock: "Wanda è lo zimbello del mondo intero"

Scritto da Staff CS  | 

Finora Mauro Icardi si era tenuto in disparte. Ha ascoltato le interviste, le frecciatine social, le dichiarazioni alla televisione argentina di Wanda Nara, senza intervenire per confermare o smentire la versione della moglie. Ma adesso ha deciso di rompere il silenzio per chiarire la sua relazione e, come sempre, quando Maurito parla lo fa senza filtri. “Lei è lo zimbello del mondo intero”: l’ha definita così in una diretta Instagram seguita da oltre centomila persone. Un pesante sfogo, con toni molto duri, covato dentro per settimane, tra illazioni e voci che si ripercuotono anche sui bambini che Icardi vuole difendere dai gossip.

Si sono accumulate molte bugie. Non sono ancora separato, sono sposato. Lei è arrabbiata e io anche. Sono cose che accadono in una coppia e che possono essere risolte in un altro modo”, ha detto l’argentino dalla Turchia. In campo con il Galatasaray, al momento, si è visto davvero poco. Come anche sui social, dove si è limitato a qualche post per riconquistare l’amore perduto dopo nove anni. 

Nessuno può credere a quello che le è passato per la testa. Ci possiamo separare, ma non lo facciamo così. Wanda ha detto che lo siamo già, ma il fine settimana scorso sono stato con lei in Argentina e ci siamo divertiti, eravamo insieme. Fino a quando sono ripartito andava tutto più che bene”.