EXTRA SOCIAL

Salernitana: il retroscena, lite Sabatini-Iervolino, spunta il whatsapp

Scritto da Staff CS  | 

Un fulmine a ciel sereno l’addio di Walter Sabatini dalla Salernitana. Tutto si è consumato nella giornata di ieri con l’ufficialità dell’addio. Adesso il club granata guarda a nuovi direttori sportivi, intanto emergono retroscena sulla separazione tra il dirigente e la Salernitana.

Cosa è successo tra Sabatini e il presidente Danilo Iervolino? Da Salerno arrivano notizie di una presunta lite tra i due, ecco tutti i dettagli sull’accaduto.
 

Ecco le ultime notizie sulla Salernitana e l’addio di Walter Sabatini dal club granata. Dopo una stagione pazzesca, culminata con la permanenza in A del club campano, il dirigente è stato sollevato dall’incarico dopo una lite con il presidente Danilo Iervolino. A riportare la notizia è il quotidiano La Città.

Spunta un whatsapp tra Sabatini e Iervolino

La causa che ha scatenato l’addio di Sabatini dalla Salernitana è il rinnovo di contratto del centrocampista Lassana Coulibaly. Il dirigente, infatti, aveva trovato l’intesa con l’agente del giocatore per il prolungamento. Nell’accordo era previsto al procuratore una commissione da oltre un milione di euro. A quel punto è intervenuto il presidente Iervolino che ha bloccato tutto. Una lite notturna su whatsapp tra Sabatini e Iervolino ha messo fine all’esperienza in granata dell’ex ds della Roma.

 

Salernitana: chi sarà il prossimo direttore sportivo

Dopo l’addio di Walter Sabatini, è iniziato il casting per la Salernitana con il presidente Iervolino che al più presto dovrà prendere una decisione sul futuro direttore sportivo.

Attualmente, in vantaggio su tutti, ci sarebbe Riccardo Bigon pronto a diventare il nuovo ds della Salernitana. Il dirigente si è appena separato dal Bologna e sarebbe pronto a cominciare una nuova avventura in Campania dopo aver guidato per diversi anni il Napoli. Le alternative sono: Pier Paolo Marino, Faggiano, Petrachi, Sogliano, Filippo Fusco e Meluso.