TUTTI INSIEME

La compagna di De Ligt con i figli di Morata: la Juventus è una vera famiglia

Scritto da Staff CS  | 

Ieri la bellissima Annekee Molenaar, fidanzata e compagna di vita di De Ligt, ha pubblicato una foto all'Allianz Stadium mentre è in compagnia di Ale e Leo Morata, i due gemelli figli dell'attaccante spagnolo e dell'influencer Alice Campello.

In casa Juventus sembra tornato il sereno dopo le difficoltà di inizio stagione ed anche le compagne contribuiscono a creare un clima famigliare. 

CHI È ANNEKEE MOLENAAR? 

Il cuore di AnneKee Molenaar è legato al calciatore Matthijs de Ligt, astro dell’Ajax e della Juventus diventato suo fidanzato nel 2019. Si tratta di uno dei giocatori più ricercati, forte di un talento (e di un patrimonio) davvero stellare!

La coppia ha scelto di vivere il rapporto al riparo dai riflettori ma qualcosa, vista l’incredibile fama di entrambi, ovviamente sfugge al loro controllo e gli scatti dei paparazzi sono sempre stati all’ordine del giorno…

Dove vive AnneKee Molenaar?

AnneKee Molenaar vive tra Olanda e Italia (almeno per quanto si sa dopo il trasferimento del suo amato alla Juventus.

Il suo arrivo a Torino, per seguirlo dopo la firma del contratto con i bianconeri, è stato accolto da una valanga di flash.

La professione di modella porta spesso la Molenaar a viaggiare in tutto il mondo, con o senza dolce metà!

AnneKee Molenaar: 4 cose che sappiamo di lei

-Per sua stessa ammissione, non è un’amante del calcio (come papà e compagno, invece, vorrebbero) e preferisce la tintarella al pallone…

-Adora guardare serie tv (specialmente in dolce compagnia del suo Matthijs de Ligt).

-Tra le sue grandi passioni figura quella per la cucina! La modella conquista non solo con il suo fisico da urlo ma anche con il grembiule… a colpi di peccati di gola!

-Collabora con le agenzie più note del mondo e i suoi scatti mandano in tilt i follower, uno dopo l’altro!