CHI NE HA DI PIÙ

Quali sono i calciatori della Juventus con più followers?

Scritto da Andrea Sperti  | 

In un mondo ormai sempre più digitalizzato e virtuale, è importante vedere quanti followers possiedono i calciatori, che vivono anche grazie ai social ed a quello che postano.

Oggi analizzeremo il numero di seguaci di alcuni giocatori della Juventus, per capire chi è il più seguito tra loro:

Juan Cuadrado (11.5 milioni)

Il colombiano è molto amato sia in patria che a Torino, ma ha tutti questi follower anche perchè ha indossato le maglie di Lecce, Udinese, Chelsea e Fiorentina. 

Leonardo Bonucci (5.7 milioni)

Il difensore della Nazionale italiana è uno dei giocatori più amati in patria e sui social spesso cerca di caricare i suoi tifosi con frasi motivazionali. 

Alvaro Morata (17 milioni)

Lo spagnolo è il più amato e seguito tra i bianconeri, probabilmente perchè ha indossato la camiseta del Real Madrid ed è sposato con la famosa influencer Alice Campello. 

Matthijs de Ligt (5.5 milioni)

Il difensore olandese è giovane ma ha già tantissimo seguito sia sui social che tra i tifosi bianconeri in generale.

Arthur (5.2 milioni)

Per il centrocampista brasiliano vale lo stesso discorso fatto per Morata. Ha indossato la maglia del Barcellona e molti suoi ex tifosi sono rimasti legati al suo personaggio, tanto da seguirlo anche dopo aver cambiato maglia. 

Dusan Vlahovic (1.6 milioni)

L'attaccante del futuro della Juventus ha perso tanti follower fiorentini dopo il suo addio dal club viola per giocare alla Juventus.

Federico Chiesa (3.7 milioni)

Tutti in Italia non vedono l'ora di vederlo in campo dopo la rottura del crociato, che lo ha costretto a saltare l'intero finale di stagione.