SUL DIVANO A...

Qual è il film preferito dell'ex Fiorentina? Lui lo svela così

Scritto da Andrea Sperti  | 

Alessio Cerci, ex attaccante di Fiorentina, Roma e Torino, qualche ora fa ha pubblicato su Instagram una stories, nella quale sta guardando “Giustizia Privata”, quello che per lui rappresenta il suo film preferito.

L'ex esterno d'attacco cresciuto nel vivaio giallorosso è ormai svincolato da diverso tempo e crediamo che sia vicino al ritiro ufficiale, ma adesso vive la sua vita godendosi la famiglia e le sue passioni. 

CERCI ALL'ATLETICO MADRID 

Il 1º settembre 2014 firma un contratto triennale con gli spagnoli dell'Atlético Madrid per 15 milioni di euro, più uno di bonus legato al raggiungimento di eventuali risultati. Fa il suo esordio con la maglia dei colchoneros nella sconfitta contro l'Olympiakos nella prima sfida della fase a gironi di UEFA Champions League. Il 22 ottobre segna il suo primo gol con i colchoneros nella terza partita della fase a gironi di Champions contro il Malmö FF, gara vinta 5-0 dagli spagnoli. Il 18 novembre, dopo la partita in Nazionale giocata contro l'Albania, dichiara di voler più spazio e di non essere soddisfatto del suo minutaggio.