PESI MASSIMI

Juve, allenamento tra stelle: Marchisio in palestra con Magic Johnson

Scritto da Staff CS  | 

"Da una parte un armadio di 80 kg, dall'altra Magic Johnson", con questa frase Claudio Marchisio ha mostrato con orgoglio di essersi allenato con l'ex campione di NBA. Il Principino è stato uno dei migliori giocatori della Juventus, ma anche il cestita classe 1959 non scherza affatto: 5 titoli NBA vinti con i Los Angeles Lakers, un Oro alle olimpiadi, per tre volte eletto miglior giocatore dell'NBA e una volta miglior giocatore delle Finals, nonchè tra i 50 migliori giocatori della storia del basket americano. Una leggenda vivente.

 

Per tutta questa serie di motivi Marchisio non poteva che postare una foto del genere, felice e sorridente dopo essersi allenato con un divo di questo livello. E la battuta sul fisico che accompagna la foto fa ridere, ma non è completamente falsa. Certo, Magic Johnson dall'alto dei suoi 2 metri 6 centimetri è un gigante insuperabile, ma Marchisio a 36 anni dimostra di avere ancora un fisico più che invidiabile.

Pensando che Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo sono più grandi di lui e ancora giocano ad altissimi livelli, i tifosi bianconeri non possono che sospirare pensando alle gesta del numero 8 della Juventus in campo. Con la sua classe e la sua qualità uno come lui potrebbe ancora tornare utile... Sogni che non diventeranno mai realtà.