EXTRA SOCIAL

Cristiano Ronaldo lascia l’Europa: 250MLN di stipendio, ha deciso

Scritto da Staff CS  | 

Il calciatore portoghese ha espresso la sua volontà al Manchester United che ha risposto con le parole recenti del nuovo allenatore Ten Hag. Ora arriva una notizia importantissima.

Man Utd: Ronaldo ha chiesto la cessione

La sua forma è ancora tra le migliori, ma a febbraio prossimo farà 38 anni CR7 e questo non è da sottovalutare. Per questo motivo sono sempre più ridotte le offerte nonostante lui si sia offerto tramite il suo agente a nuove squadre. Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Manchester United con l’intenzione di provare vincere, ancora una volta, la prossima edizione di Champions League e per questo il suo procuratore Jorge Mendes è a lavoro in cerca di una destinazione.

La volontà è quella di continuare la carriera in Europa, ma spunta adesso una nuova squadra che può portare via il giocatore una volta e per tutte. Lui potrebbe anche decidere di declinare per restare in Europa.

Spunta adesso un club in Arabia Saudita pronto ad acquistare Cristiano Ronaldo a cifre folli.

Cristiano Ronaldo: offerta dall’Arabia Saudita, le cifre

Come riportato dal giornalista Bruno Ferreira de Mais Futebol CNN Portugal, c’è una squadra dell’Arabia Saudita che si è interessata per ingaggiare Cristiano Ronaldo offrendo una cifra mai vista prima nel mondo del calcio. Gli sceicchi sono in pressing e stanno facendo di tutto per convincere il portoghese a lasciare l’Europa.

Ci sarebbe una squadra araba disposta a fare un’offerta da 250 milioni di stipendio a Ronaldo per un contratto di 2 anni. Significa che il calciatore andrebbe a guadagnare 125 milioni a stagione. In più ci sarebbero 20 milioni di commissioni per i suoi intermediari e 30 milioni per il Manchester United a lasciar partire il giocatore.

 

Calciomercato: si decide il futuro di Cristiano Ronaldo

Un’offerta choc che può accontentare tutti dal punto di vista economico, non progettuale però. Perché Cristiano Ronaldo è intenzionato a rifiutare l’offerta dall’Arabia Saudita per restare in Europa ancora.

Sono diversi i club che si sono interessati e dove lui si è proposto, come PSG, Chelsea e Bayern Monaco su tutti. In Italia è un sogno della Roma ma viste le cifre che circolano sembra molto distante. Inoltre, lui lascerebbe Manchester anche per giocare e provare a vincere la prossima Champions League.