EXTRA SOCIAL

Calciomercato Milan: incontro concluso, sorpresa a centrocampo, arriva subito

Scritto da Staff CS  | 

Aggiornamenti di calciomercato Milan con Maldini che in queste ore ha incontrato l’agente ed è intenzionato a chiudere subito. Ecco cosa sta succedendo.

Milan: svolta per il centrocampista, c’è fretta di chiudere

Ecco le ultime notizie di calciomercato Milan con i dirigenti rossoneri che sono a lavoro per definire l’affare e prendere il centrocampista che, nell’ultima stagione, si è reso protagonista di un’ottima annata. I dettagli sull’operazione con l’agente che, in queste ore, ha incontrato Paolo Maldini e Massara per mettere a punto gli ultimi dettagli.
 

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Milan, Frattesi è il nome nuovo per il centrocampo. Il giocatore del Sassuolo è in vendita, si cerca adesso un accordo con il club neroverde con il Milan che è disposto a chiudere in fratta il colpo.
 

Frattesi al Milan, i dettagli

Secondo Tuttomercatoweb il Milan vuole prendere Davide Frattesi dal Sassuolo. In queste ore è andato in scena un summit di mercato con il procuratore del ragazzo Giuseppe Riso, che gestisce già Daniel Maldini e Sandro Tonali. Congelata, al momento, la trattativa per Renato Sanches, il Milan punta alla firma di Frattesi. Il centrocampista, scuola Roma, può arrivare a buone condizioni.

La trattativa tra Milan e Sassuolo per Frattesi potrebbe concludersi sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto.

Milan in vantaggio, Roma defilata

Dopo l’incontro di questo pomeriggio, il Milan è in netto vantaggio per Davide Frattesi. Nelle settimane scorse, il centrocampista del Sassuolo, è stato accostato anche alla Roma. La sensazione è che, in questo momento, i rossoneri sono più avanti nella trattativa anche se il mercato è sempre imprevedibile. Attesa, adesso, una risposta dei giallorossi che se vorranno il giocatore dovranno affrontare la concorrenza del Milan che ha puntato con decisione su Frattesi per il post Kessie.