LO SCHERZO

Lei dorme, lui la riprende: l'ex attaccante e lo scherzo alla sua compagna

Scritto da Andrea Sperti  | 

Alessandro Matri, ex attaccante tra le altre di Juventus e Milan, non lascia in pace la sua compagna Federica Nargi nemmeno per un attimo. Qualche ora fa ha pubblicato sui social lo scherzo che le ha fatto in macchina, mentre l'ex velina dormiva beatamente. Ecco la foto che testimonia quanto detto:

Nasce il 19 agosto 1984 a Sant'Angelo Lodigiano e cresce nel paese di Graffignana in provincia di Lodi. La prima passione non è per il pallone bensì per il ciclismo. Matri correva per il Pedale Graffignanino, prometteva bene, come testimoniano le medaglie che ha vinto, però una caduta violenta dalla bici lo porta a un cambiamento di progetti sportivi per il futuro. In accordo con i genitori, abbandona le due ruote e sceglie di concentrare le proprie energie sul calcio.

Incomincia la carriera calcistica nella squadra della Virtus Don Bosco di Graffignana per poi passare al Fanfulla su segnalazione di un dirigente che lo vide giocare. All'età di 11 anni, in seguito alla segnalazione dell'osservatore Ruben Buriani, passa nelle giovanili del Milan, dove rimarrà fino all'età di 20 anni.

Dal marzo 2009 è legato sentimentalmente a Federica Nargi, ex velina di Striscia la notizia, dalla quale ha avuto due figlie, Sofia, nata il 26 settembre 2016, e Beatrice, nata il 16 marzo 2019.

Caratteristiche tecniche 

Centravanti puro, amava muoversi lungo la profondità del campo, e spiccava per qualità dei movimenti offensivi e dei tempi di inserimento. Dotato di spirito di sacrificio, era anche abile nel pressing.