EXTRA SOCIAL

È morta la regina Elisabetta: ecco cosa accade in Premier League

Scritto da Staff CS  | 

E’ morta la Regina Elisabetta II. Poco fa, alle 19.30 ore italiane, è stato dato l’annuncio ufficiale della scomparsa della sovrana inglese. Era nel castello scozzese di Balmoral dopo che i medici hanno comunicato le condizioni preoccupanti della Regina. Tutta la famiglia si è recata al suo capezzale per l’ultimo saluto.

Addio alla Regina Elisabetta II

E’ scomparsa la Regina Elisabetta II d’Inghilterra. Il Regno di Gran Bretagna oggi è in lutto per la scomparsa della sovrana. Aveva 96 anni. Le sue condizioni sono peggiorate nelle scorse ore con la famiglia reale che è accorsa in Scozia, al capezzale della Regina.

Lutto nel Regno Unito per la morte della Regina Elisabetta II. Adesso seguiranno dei giorni di lutto. In questi giorni ci sarà la commemorazione della vita della regina. Attese manifestazioni di vicinanza anche da parte del mondo dello sport e del calcio.

A questo punto sono a serio rischio le partite di Premier League, in programma questo weekend.

Premier League in lutto per la Regina Elisabetta

La notizia è stata diffusa in queste ore, poco dopo le 19.30  è arrivato l’annuncio ufficiale della morte della Regina Elisabetta d’Inghilterra. Adesso si attendono comunicazioni ufficiali per quanto riguarda la Premier League. Nelle prossime ore sono attesi annunci ufficiali.

Molto probabile che il calcio inglese si fermi per un turno a causa della morte della Regina Elisabetta II.

Anche da parte di altri campionati europei, come la Serie A, potrebbero esserci delle manifestazioni di vicinanza dopo la scomparsa della Regina Elisabetta. Per esempio, con una commemorazione in campo con un minuto di silenzio prima della partita.

 

Inghilterra: Carlo è il nuovo re

Dopo la morte della Regina Elisabetta, oggi la corona passerà al nuovo monarca Re Carlo III. Sarà il figlio a succedere alla madre che è scomparsa in queste ore.