BIANCONERI

Juventus, organizzata amichevole di lusso: ecco contro chi

Scritto da Andrea Sperti  | 

Come riportato da Calcio & Finanza, dopo la tournée negli Stati Uniti, altra tappa dello Juventus Summer Tour powered by JEEP. Una grande sfida attende i bianconeri prima dell’inizio del campionato di Serie A: il 7 agosto, al Bloomfield Stadium di Tel Aviv, andrà in scena Juventus-Atletico Madrid. Calcio d’inizio alle 20:45 italiane (21:45 in Israele).

Un incrocio che negli ultimi anni ha avuto come palcoscenico la Champions League, diventa affascinante antipasto della nuova stagione al via per entrambe il 15 agosto: la Juve ospiterà alle 20:45 il Sassuoloall’Allianz Stadium, mentre l’Atletico Madrid, alle 19:30, farà visita al Getafe.

Ad organizzare l’evento Sylvan Adams e il Gruppo Comtec: per entrambe le squadre un’ottima occasione per continuare a scaldare i motori, per i tifosi israeliani una bellissima opportunità per assistere alla sfida tra grandi campioni.

Non è ancora noto dove sarà trasmesso l’incontro tra le due big dei campionati italiano e spagnolo. La tournée estiva dei bianconeri negli USA sarà in diretta su DAZN – che ha acquisito i diritti per diverse amichevoli dei club di Serie A –, mentre per la sfida con i Colchoneros si attendono ancora comunicazioni ufficiali.