Adesso Arkadiusz Milik può finalmente ritornare in Serie A, addio Marsiglia ecco chi vuole il bomber polacco. Svelati tutti i dettagli.

Milik ritorna in Serie A

Dopo aver lasciato Napoli nel 2020, adesso Arkadiusz Milik ha la possibilità di tornare nuovamente nel campionato italiano di Serie A. C’è la big che sta trattando direttamente con il Marsiglia per il giocatore polacco che, da parte sua, ha aperto ad un possibile ritorno in Italia. Considerando che ha il contratto in scadenza nel giugno 2023, il giocatore può arrivare subito ad un prezzo di saldo.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, per l’attacco torna di moda il nome di Milik del Marsiglia. L’ex Napoli è un vecchio pallino della dirigenza bianconera, che già in passato ha provato a portare a Torino l’attaccante.

Adesso l’affare Milik Juventus può sbloccarsi con il Marsiglia pronto a cedere il giocatore.
 

Juventus: Allegri chiede rinforzi

Dopo la brutta batosta di ieri, nell’amichevole contro l’Atletico Madrid persa dai bianconeri per 4-0, Allegri ha chiesto alla società di accelerare per quanto riguarda il calciomercato Juventus.

 

Si possono sbloccare subito due trattativa: una è quella che porta a Kostic dell’Eintracht Francoforte che è nel mirino della Juventus, l’altra riguarda l’attaccante.

 

Nelle ultime ore come ruolo di vice Vlahovic è uscito fuori il nome di Milik del Marsiglia. A riportare la notizia è il quotidiano Repubblica.