EXTRA SOCIAL

Bellerin, colpo in Serie A: rescinde il contratto, ecco dove giocherà

Scritto da Staff CS  | 

Rescinde il suo contratto con l’Arsenal, quello che è a tutti gli effetti un obiettivo di calciomercato in Serie A. Dopo i diversi rumors che lo hanno accostato ai club italiani, dall’estero fanno sapere che lo spagnolo può arrivare “a zero” nel suo prossimo club.

Serie A, obiettivo Bellerin: rescinde il contratto, la notizia

Rescinde il contratto con l’Arsenal, Hector Bellerin, calciatore accostato a diversi club in Italia. In Serie A c’è chi si era messo in coda per lui, con Milan e Juventus in prima linea e con l’Inter che si è poi sistemata.
 

È stato accostato anche alla Roma che, come alternativa a Karsdorp, può pensare proprio a Bellerin. José Mourinho, per le sue corsie, avrebbe esperienza e qualità, ma occhio a quella che è la fortissima concorrenza sullo spagnolo.

Dall’estero fanno sapere che la rescissione del contratto con l’Arsenal favorirebbe l’approdo al Betis Siviglia: nell’imminente calciomercato, sarebbe proprio Hector Bellerin il colpo per il Betis, che conferma così il suo posto in difesa, dopo l’annata vissuta in prestito nella passata stagione.
 

Niente Serie A per Bellerin, c’è il Betis Siviglia: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al colpo Hector Bellerin per il Betis di Siviglia, dopo l’addio all’Arsenal.

 

Non ha più voglia di giocare per i Gunners tant’è che, con lo stesso club londinese, starebbe cercando una soluzione per andar via a costo zero. Una buonuscita, una decisione da trovare in accordo col club di Premier League, per salutare l’Inghilterra e approdare nuovamente in Spagna, al Betis.

 

Ultime di mercato, su Bellerin c’era anche la Fiorentina: le ipotesi

Al momento, in vantaggio per il colpo Bellerin, c’è sempre il Betis. La volontà del calciatore sarebbe quella di giocare ancora a Siviglia, in Liga, ma occhio a Roma – appunto – e Fiorentina, in Serie A. Anche i viola, dopo aver perso Odriozola, ritornato al Real Madrid, avevano bisogno di un terzino. Tutto è stato puntato poi su Dodò e ora resta “attiva” solo la Roma. Salvo clamorosi colpi di scena, però, l’esterno spagnolo giocherà per il Betis Siviglia nella stagione che sta ora aprendo le porte.