EXTRA SOCIAL

Juventus, che sorpresa: l’annuncio ufficiale, è fatta per il ritorno

Scritto da Staff CS  | 

Ultime notizie Juventus, arriva l’annuncio a sorpresa che spiazza tutti. E’ fatta per il ritorno, c’è il comunicato ufficiale.

Juventus: arriva l’annuncio, ecco il ritorno

Aggiornamenti sulla Juventus, impegnata in America per questa pre season. Intanto dall’Italia arrivano buone notizie che sicuramente faranno piacere ad Allegri così come a tutta la squadra. Ecco cosa è successo in queste ore, c’è l’annuncio ufficiale.

In casa Juve si respira un’aria di positività e ottimismo, dopo gli arrivi di Pogba, Di Maria e Bremer, i tifosi sono ritornati a sognare in grande. Un messaggio importante, quello della società a tutti i supporters bianconeri. La Curva Sud della Juventus, in un comunicato ufficiale, ha annunciato la decisione di tornare di nuovo all’Allianz Stadium per sostenere la squadra per la prossima stagione.

Juventus: la Curva Sud torna allo stadio

Questo il comunicato della Curva Sud Juventus che annuncia il ritorno all’Allianz Stadium per la prossima stagione.

“Abbiamo sempre lasciato spazio a critiche ed insinuazione, per troppo tempo. La realtà però è diversa da quella che in tanti dipingono e vogliono far credere. Noi siamo stati per troppo tempo lontani dagli spalti che, per noi, rappresentano un motivo di orgoglio e soddisfazione”.

“Adesso è arrivato il momento di toglierci via quel peso che non riusciamo più a tenere dentro. Non possiamo più stare lontani da quella passione che accompagna la nostra vita”.

“E’ arrivata l’ora di tirare fuori la voce e a riempire gli spalti in quello stadio che, per anni, è la nostra seconda casa. Ciò che torna, non è mai finito. Adesso torniamo”, questo il messaggio a firma Curva Sud Juventus 1897.

Juventus: i tifosi ritornano allo stadio

E mentre la Juventus si sta preparando in America in vista della nuova stagione, dall’Italia per Allegri e la squadra arrivano notizie positive.

I tifosi della Curva Sud Juventus hanno deciso di tornare all’Allianz Stadium per la prossima stagione. Una spinta in più per l’ambiente e per tutti i giocatori che vogliono affrontare una stagione da assoluti protagonisti, in Italia e in Europa.