Nel documentario uscito su Amazon dedicato a Paul Pogba, ci sono tanti interventi del suo ex-agente Mino Raiola, scomparso da poco, ma le cui parole raccontano tanti retroscena sul mercato.

In uno di questi si fa riferimento anche ad un ipotetito ritorno alla Juventus, il 21 maggio 2021, in cui lui è categorico nel rispondere all'avvocatessa Pimenta.

LE PAROLE DI RAIOLA

"No, no. La Juve non può più permettersi di averti", dice Raiola. Che prosegue: "Mi incontro anche con il PSG e ho già avuto due incontri con il Barcellona. Il mercato è come il mare: su e giù, su e giù". E prima ancora alla domanda: "Credi sia un'opzione restare qui un anno e andare via l'anno prossimo gratis". La risposta di Mino: "Preferisco tu vada via ora piuttosto che perdere un anno".

IL DESIDERIO DI RAIOLA

"A me piacerebbe che giocasse nel Paris Saint Germain. Credo che nel Paris Saint Germain lui sarebbe considerato “il Re che torna a casa".

Alla fine, però, Pogba è rimasto al Manchester United un altro anno, andando via a parametro zero quest'estate con il suo futuro che sarà presumibilmente alla Juventus.