EXTRA SOCIAL

Ritorno a sorpresa in Serie A: panchina a Montella, contatto

Scritto da Staff CS  | 

Il grandissimo campionato che sta svolgendo il tecnico Vincenzo Montella all’estero non è assolutamente passato inosservato al club che sta monitorando la sua situazione e spera di averlo per la prossima stagione sulla loro panchina

Il manager di Pomigliano d’Arco, da qualche mese, si è trasferito in Turchia per provare questa nuova esperienza all’estero. Per lui si tratta della seconda dopo aver guidato il Siviglia in Liga. Adesso per lui si apre nuovamente la strada della Serie A che conosce molto bene visto che in passato è stato un grandissimo attaccante. Dopo aver appeso le scarpette al chiodo ha iniziato la nuova avventura da allenatore.

Vincenzo Montella, l’Italia chiama e lui è pronto a rispondere

Il suo curriculum da calciatore è stato molto importante. Anche quello da tecnico non scherza mica visto che ha guidato: Roma, Catania, Fiorentina, Sampdoria, Milan, Siviglia (di nuovo Fiorentina) e adesso proprio l’Adana. Adesso, però, c’è spazio anche per un’altra squadra che milita nel nostro campionato.

Si tratta dell’Udinese di Gabriele Cioffi. Quest’ultimo, dopo aver preso il posto di Luca Gotti poco prima che finisse il girone di andata, ha ottenuto risultati altalenanti, ma la posizione del team bianconero è molto lontano dalla zona retrocessione. Possibile che il patron Pozzo possa cambiare completamente guida tecnica ed affidare la panchina al napoletano classe ’74.