VISTA MOZZAFIATO

Non è la Parigi-Dakar: lui è a Dubai. Il pomeriggio dell’ex Juve e Roma

Scritto da Andrea Sperti  | 

Mirko Vucinic ieri ci ha fatto vivere insieme a lui un pomeriggio da favola. L'ex centravanti di Juventus, Roma e Lecce ha pubblicato una Instagram stories mentre è a Dubai, facendo assistere ai suoi follower ad uno spettacolo assolutamente imperdibile nel deserto. 

Ecco la foto che testimonia quanto detto sopra: 

VUCINIC AL LECCE

Notato da Pantaleo Corvino, è acquistato dal Lecce nell'estate del 2000. Il 18 febbraio 2001, 17enne, esordisce in Serie A, in occasione della sconfitta per 1-0 contro la Roma. Dopo aver difeso i colori salentini anche tra i cadetti e nel Campionato Primavera, segna il primo gol in Serie A contro l'Ancona nella partita vinta per 3-1 il 14 settembre 2003. In questa annata sarà anche vittima di un infortunio al ginocchio, che tuttavia non conclude in anticipo la sua stagione.

Nel 2004-2005 si afferma definitivamente: in campionato, grazie anche al gioco offensivo di Zdeněk Zeman, è autore di 19 reti, tra cui la tripletta alla Lazio. Il numero di reti segnate gli permette di eguagliare il primato stabilito da Chevantón l'anno precedente, facendolo risultare il miglior marcatore della squadra pugliese in un singolo torneo Il 22 aprile 2006 marca la 29ª rete in massima serie: raggiunge così il record di Pasculli quale miglior marcatore della società salentina in campionato.