L'EPISODIO

Al Newcastle un attaccante ha regalato un Rolex ad un tifoso dopo una vittoria

Scritto da Staff CS  | 

La stagione in Premier League del Newcastle è iniziata alla grande, con la vittoria per 2-0 sul Nottingham Forest arrivata sabato. A rubare la scena, però, è stato un episodio accaduto nel post partita al St James' Park. L’esterno francese dei padroni di casa Allan Saint-Maximin, all’uscita dall’impianto, si è avvicinato ad alcuni tifosi. Foto e autografi? Non solo. Il classe ‘97 ha tirato fuori un Rolex scintillante e lo ha regalato a uno dei supporters presenti.

Steve Dutton, questo il nome del fortunato fan dei Magpies, ha commentato così l’accaduto: «Pensavo che stesse venendo a firmare autografi e farsi fotografare con i bambini.‎ Sono ancora sotto shock. Non potrò mai ringraziare abbastanza Allan». 

Lo stesso giocatore del Newcastle ha postato la clip dell’episodio sui social, scrivendo: «Questi sono i valori della nostra comunità. Con l'enorme supporto che mi date sempre, queste piccole attenzioni sono il minimo che posso fare per ringraziarvi».

Una novità per l’ala sinistra? No. Lo scorso novembre, infatti, aveva donato a un altro tifoso un TAG Heuer Aquaracer da 2 mila sterline. La stagione è appena iniziata e non ci stupiremo se Saint-Maximin sarà il più cercato nei post-partita