AMORE E LIBERTA'

VIDEO | La nuova vita di Aguero: pesca un pesce e poi...

Scritto da Staff CS  | 

Sergio Aguero è considerato uno dei migliori attaccanti della sua generazione, è primatista di gol con il Manchester City in assoluto e nelle competizioni UEFA.

L'argentino non è stato lasciato  mai da solo. Né nel giorno più difficile, quello dell'addio al calcio per l'aritmia cardiaca che ha messo la parola fine sulla sua carriera. Né dopo, quando le luci dei riflettori sulla conferenza si sono spenti e quegli attimi di dolore sono scivolati nel cono d'ombra. Pep Guardiola era lì, a Barcellona, per abbracciare il giocatore – fino alla scorsa stagione al Manchester City – e testimoniargli sincera vicinanza emotiva in un momento durissimo per l'uomo e per il calciatore.

Adesso c'è la nuova vita dedicata alla famiglia e agli hobby. Uno di questi è la pesca: ecco il video dove fa suo un bellissimo pesce, ma poi lo libera con un bacio. L'amore è libertà. Bravo Sergio!

LA CURIOSITA'

Il Manchester City è pronto a offrirgli un incarico importante: un ruolo di ambasciatore nel mondo, come continuare a mettersi al servizio della sua ex società che ha teso una mano all'atleta che ha indossato la casacca dei Citizens per dieci anni, vincendo trofei e divenendo il miglior marcatore di tutti i tempi del club con 260 reti in 390 match.