EXTRA SOCIAL

Juventus: arriva il vice Vlahovic, c’è l’accordo

Scritto da Staff CS  | 

Tanti colpi messi a segno dalla Juve nelle ultime ore con le ufficialità di Pogba e Di Maria e presto arriveranno anche altre. Perché la società bianconera potrebbe chiudere il colpo

Juventus: colpo in attacco, è fatta

Colpo in attacco per la Juventus che è pronta ad annunciare il giocatore scelto per il ruolo di vice Vlahovic. La società sta completando il gioco delle coppie della rosa per affidare ad Allegri una squadra competitiva per la prossima stagione. Tra i vari obiettivi da completare c’è quello del vice Vlahovic in attacco con Arnautovic il favorito da settimane. Ora arriva la notizia che conferma tutto.
 

Il Bologna si sta muovendo a sua volta per il ruolo d’attaccante e questo potrebbe sbloccare l’affare a favore dei bianconeri. Le ultime che arrivano dai noti quitidiani spingono sempre di più l’arrivo del calciatore austriaco al mondo bianconero.

La Juventus è pronta a chiudere col Bologna l’acquisto di Arnautovic.
 

Juventus: scambio con Cambiaso, arriva Arnautovic

Come riportata da La Gazzetta dello Sport, una volta definito il suo arrivo alla Juventus, Andrea Cambiaso potrebbe partire in prestito e su di lui si è mosso il Bologna. Possibile apertura di una trattativa tra Juventus e il Bologna per Arnautovic con anche il prestito di Cambiaso di mezzo. Il club emiliano, inoltre, sta trattando l’arrivo del giovane Lorenzo Lucca dal Pisa per l’attacco.

In un primo momento c’era stata la chiusura totale da parte del Bologna per il trasferimento di Arnautovic alla Juventus. Ora però, vedendo i movimenti che sta facendo il Bologna sul mercato pare che possa essere arrivata l’apertura da parte della società per i bianconeri.

Juve: accordo con Arnautovic

Marko Arnautovic non ci penserebbe due secondi ad accettare l’offerta della Juventus. L’attaccante austriaco si trova molto bene a Bologna ma l’occasione Juve nel finale di carriera può rappresentare qualcosa di importante. Lui che ha vissuto una vita tra infortuni e occasioni sfumate, ora potrebbe prendere al volo la possibilità di arrivare in uno dei migliori club in Italia e in Europa per diventare il vice Vlahovic.