EXTRA SOCIAL

Joao Pedro, niente Torino: ecco dove giocherà in Serie A, l’annuncio

Scritto da Staff CS  | 

Joao Pedro vuole riconquistare Serie A e Nazionale: c’è un club nel massimo campionato italiano che vorrebbe prenderlo, ecco di chi si tratta.

Joao Pedro, il calciomercato si infiamma: ecco dove giocherà

Il Torino non è il solo club a provarci per Joao Pedro, il calciomercato in Italia si infiamma attorno a lui. Ci sono diverse opzioni per il suo futuro, dopo che è stato accostato anche alle big italiane.
 

Joao Pedro sicuramente lascerà Cagliari, la certezza è che non retrocederà in Serie B, salvo clamorosi colpi di scena. L’italo-brasiliano vivrebbe una nuova esperienza in un club italiano, a caccia nuovamente della salvezza, sperando di ottenerla per questa volta.

Joao Pedro è un obiettivo di mercato della Salernitana, il colpo di calciomercato in Serie A è possibile, con il Torino che verrebbe così beffato. Il suo futuro dunque, potrebbe essere comunque in maglia granata.

Calciomercato Salernitana, colpo Joao Pedro: la notizia

Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a rivelare le ultime notizie di calciomercato in casa Salernitana, Joao Pedro sarebbe un’idea del nuovo ds Morgan De Sanctis. Dopo aver salutato Walter Sabatini, il nuovo ds è già a lavoro per il futuro del club granata.

 

Un progetto tecnico da portare avanti, attraverso i colpi di esperienza. Non ha voglia di interrompere lo stesso percorso, ora, il patron Iervolino. La scelta di Morgan De Sanctis, con gli obiettivi di mercato che portano a nuovi innesti, da piazzare, per la nuova salvezza da ottenere in Serie A.

 

Ultime Salernitana, le cifre del colpo Joao Pedro

Joao Pedro non ha comunque una valutazione di mercato bassa, la Salernitana ne è consapevole. Il Cagliari, retrocesso in Serie B, avrà voglia di “arricchirsi” attraverso la cessione dell’italo-brasiliano e, per questo motivo, la Salernitana dovrà mettere sul piatto una cifra intorno ai 10-15 milioni di euro.