MESIVERSARIO

Nove mesi di matrimonio: il ricordo sui social di una punta dell’Atalanta. Chi è?

Scritto da Andrea Sperti  | 

Luis Muriel sta vivendo una nuova vita con la sua nuova compagna e da 9 mesi ha celebrato il suo amore anche con un matrimonio.

L'ex attaccante del Lecce ora all'Atalanta ha voluto festeggiare questo piccolo mesiversario attraverso una storie pubblicata sul proprio profilo Instagram.

Ecco di seguito la foto: 

MURIEL AL LECCE

ll 31 agosto 2011 è ceduto in prestito al Lecce, con cui debutta in Serie A il 26 ottobre 2011 nella partita persa 2-0 contro il Palermo. Segna il suo primo gol il 4 dicembre nell'incontro perso 4-2 in casa del Napoli. Il 30 gennaio 2012 l'Udinese ne riacquisisce la proprietà del cartellino lasciando però il giocatore in prestito ai salentini fino a fine stagione. Dal 19 febbraio al 4 marzo 2012 va a segno con il Lecce in tre giornate consecutive in massima serie (contro il Siena in casa, il Cagliari in trasferta e il Genoa in casa), evento senza precedenti, poi eguagliato dal giallorosso Marco Mancosu nel 2019-2020. Il 7 aprile 2012 segna la sua prima doppietta con la maglia del Lecce e in Serie A nella vittoria per 4-2 contro la Roma. Nonostante i suoi 7 gol segnati in 29 partite di campionato, il Lecce retrocede all'ultima giornata.