QATAR 2022

Mancano 150 giorni al Mondiale: ecco dove si potranno vedere tutte le partite

Scritto da Andrea Sperti  | 

Come riportato da Calcio & Finanza, la Rai ha presentato nella giornata di oggi i palinsesti per la stagione 2022/23. Tra gli eventi che spiccano è presente anche il Mondiale in Qatar che dominerà l’offerta sportiva della tv di Stato. 

Dal 22 novembre al 18 dicembre il Qatar vedrà protagoniste, per l’ultima volta nella storia della manifestazione, le migliori 32 squadre del pianeta, che dal 2026 diventeranno 48. 

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta, tra Rai 1Rai 2 e Rai Sport + HD, con la rete ammiraglia che ospiterà tutti i match ad eliminazione diretta. «Un Mondiale di calcio– si legge in una nota della Rai – non è solo il racconto delle partite, ma anche uno spaccato dei paesi partecipanti, un caleidoscopio di storie e di emozioni che si intrecciano nei quaranta giorni della competizione. Rai Sport le racconterà, nei giorni del Mondiale, nelle rubriche che accompagneranno la programmazione dedicata».

A seguire saranno presenti due partite al giorno per ottavi e quarti di finale, tra il 3 e il 12 dicembre, prima della “volata” con le due semifinali e la finale del 18 dicembre alle 15.40, ora italiana. La Rai offrirà ai propri abbonati la copertura totale.