POLEMICA

Bastoni provoca i tifosi Barcellona e esalta quelli Inter: bufera social

Scritto da Staff CS  | 

Basta un post per far scatenare una bufera mediatica. Il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni per festeggiare il successo contro il Barcellona ha pubblicato sul proprio profilo un commento che non è passato inosservato. 

“Vittoria di cuore e carattere”. La frase del giocatore è corredata da due cuori, uno nero e l’altro azzurro. Ma a scatenare la bagarre tra i tifosi dell’Inter e quelli del Barcellona è stata l’immagine allegata, con il difensore che trascina per il campo Gavi tenendolo per il bavero della maglietta. 

Un’immagine provocatoria, pubblicata per esaltare il carattere e la determinazione della squadra, ma che ha incontrato le feroci critiche sei sostenitori della squadra catalana.

Le minacce al giocatore e la reazione della fidanzata

I commenti sei tifosi del Barça non sono affatto lusinghieri, anzi. Qualcuno arriva anche a minacciarlo in maniera pesantissima. A quel punto, la fidanzata del calciatore si sente in dovere di intervenire, pubblicando uno screenshot del profilo social di Bastoni mostrando i messaggi minacciosi. La compagna del difensore nerazzurro commenta in maniera sdegnata. Ma quanto fate schifo?”.