DETTAGLI E RETROSCENA

Topless allo stadio in Qatar per l'Argentina: ecco chi è la tifosa che ora rischia grosso

Scritto da Staff CS  | 

Si chiama Noe la tifosa argentina che ha celebrato, in topless, il successo dell'Albiceleste nella finale del Mondiale qatariota contro la Francia. Scene di giubilo che non sono passate inosservate in televisione, mentre la bionda, in compagnia di un'amica, si toglieva la maglietta ed esponeva il seno sotto l'occhio vigile della sicurezza dello stadio Lusail. Secondo il quotidiano britannico 'The Sun', gli addetti alla sicurezza, una volta notate le due ragazze, le hanno scortate e accompagnate all'uscita dell'impianto. 

Le due tifose non sono state arrestate ma rischiano grosso. I regolamenti del Qatar infatti vietavano scenari simili: in occasione del Mondiale, le autorità locali avevano imposto un 'dress code' ad hoc per uomini e donne, con rigide norme da rispettare: l'obbligo, per esempio, di coprire spalle e ginocchia per non incorrere in pesanti multe o addirittura in una pena detentiva

Noe, chi è la tifosa argentina che ha sfoggiato il topless in Qatar

La tifosa argentina, Noe, ha un account Instagram chiamato @noe.dreams1, meglio conosciuta come 'La chica del topless', 'La ragazza del topless' come riporta la biografia su Instagram: un profilo sul quale ha condiviso una serie di video di sé stessa dopo il trionfo dell'Argentina al Mondiale. Non mancano ovviamente le immagini che la ritraggono in topless e in uno dei suoi post è presente un video nel quale due uomini, specialisti di 'face painting', dipingono la bandiera nazionale argentina sui suoi seni. Non ci sono molte informazioni sulla sua carriera, ma la biografia di Instagram suggerisce che la ragazza lavori per un marchio di abbigliamento argentino, 'Destino pink'.