EXTRA SOCIAL

Calciomercato Inter, arriva l’annuncio che sblocca la situazione: tifosi in festa

Scritto da Staff CS  | 

La notizia di mercato arriva da Gianluca Di Marzio: l’ufficialità non è ancora arrivata ma i tifosi dell’Inter non trattengono l’entusiasmo.

Inter, ufficialità in arrivo: cambia tutto

A 15 giorni dall’inizio del campionato, ma ad un mese dalla fine del mercato, la notizia diffusa pochi minuti fa da Sky Sport può cambiare tutto. Viene subito da pensare che se la situazione si fosse sbloccata un mese fa, ora Paulo Dybala potrebbe essere un giocatore nerazzurro. Ma tant’è, le cose non possono andare sempre come si spera.


In giornata ne avevamo già parlato. Basta ricordare che si tratta di circa 8 milioni di euro. Tanti sono bastati per dare nuova linfa (e sostanza economica) all’agire nel mercato di Beppe Marotta.

Inter, dove andrà Alexis Sanchez?

Con ogni probabilità, la risoluzione del contratto di Alexis Sanchez con l’Inter porta la firma del Marsiglia. Il club francese infatti l’ha corteggiato a lungo in questa sessione, e alla fine è stato il motivo per cui il cileno ha abbassato le proprie pretese contrattuali con la Beneamata.

Ricordiamo infatti che l’impegno che legava l’ex Udinese ai meneghini sarebbe scaduto soltanto l’anno prossimo, per cui avrebbe avuto diritto a circa 13-14 milioni di euro, qualora fosse rimasto in essere.