INNAMORATI

Inter, Isaza e Vidal sempre più in love: baci e coccole tra la influencer ed il nerazzurro

Scritto da Staff CS  | 

L'amore non è una passione. L'amore non è una emozione. L'amore è una comprensione profonda del fatto che in qualche modo l'altro ti completa. Qualcuno ti rende un cerchio perfetto; la presenza dell'altro rinforza la tua presenza.

Ed è quello che accade tra Sonia Isaza e Arturo Vidal centrocampista dell'Inter. Eccoli entrambi innamorati in una Instragram Stories pubblicata dalla donna.

CHI E' LA COMPAGNA DI VIDAL

Sonia Isaza è nata il 24 settembre del 1988 in Colombia e, attualmente, ha 32 anni. Si tratta di una personalità di spicco, non solo per la sua relazione con il famoso calciatore. Infatti, come sicuramente in molti sapranno, anche lei fa parte del mondo dello sport, ma in una categoria differente. 

E' una body builder molto conosciuta. Di fatto, si tratta di una delle figure più note in questo settore, proprio per la fama che lei è a guadagnarsi, sopratutto sui social . Il suo profilo Instagram, infatti, contra più di 3,1 milioni di followers che, giornalmente, guardano i contenuti che la donna posta. In sostanza, possiamo anche affermare che la ragazza può essere definita come un'influenza tra le più note.