EXTRA SOCIAL

Calciomercato, Lukaku torna in Serie A: trovata la formula, annuncio da Sky

Scritto da Staff CS  | 

Lukaku arriva e torna in Serie A, ad annunciarlo è Sky Sport, la trattiva si è sbloccata per Big Rom. Il calciatore belga farà ritorno in Italia, ecco svelata tutta la trattativa.

Calciomercato, Lukaku è il colpo: l’annuncio

Clamorosa notizia svelata da Sky Sport, la trattativa si è ora sbloccata. Romelu Lukaku si prepara al ritorno in Serie A, attraverso il prestito dal club inglese.

Dopo un lungo tira e molla e un’amore mai sbocciato tra i tifosi del Chelsea e lui, nonostante le buonissime premesse venute fuori nella scorsa estate, Big Rom vuole presto dire addio ai londinesi, cercando di giocare in futuro per un altro club.

Non vuole altro che l’Inter e allora il Chelsea si sarebbe convinto: apertura al prestito di Romelu Lukaku, per il ritorno in Serie A, in nerazzurro. Il calciomercato del club interista si infiamma, la coppia d’attacco per la prossima stagione potrebbe nuovamente essere formata da Lautaro e lui.

Mercato Inter, colpo Lukaku: arriva in prestito, la notizia

Sono i colleghi di Sky Sport, precisamente dal programma Calciomercato – L’originale, a rivelare le ultime notizie di mercato legate all’Inter, con il colpo Lukaku in prestito. A rivelarlo è il giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, nel corso dello stesso programma.

Lukaku avrebbe ufficialmente chiesto la cessione al Chelsea ma, lo stesso club londinese, lo valuta economicamente a cifre troppo elevate, per la stessa Inter che lo vuole. E per tale motivo,l’apertura in prestito, così da consentire a Inter e Lukaku di ritrovarsi.

 

Ultime Inter, Lukaku può arrivare: ma ora dipende da Marotta

Ora dipenderà solo da Marotta e dall’Inter, per il ritorno di Lukaku a San Siro. Il motivo è legato alla voglia dei nerazzurri di non prenderlo solo in prestito secco, bensì di concludere una trattativa per il ritorno effettivo di Lukaku, a titolo definitivo, in nerazzurro.