EREDE

Inter, Lautaro Martinez... un anno dopo! Buon compleanno alla piccola Nina

Scritto da Staff CS  | 

È passato un anno da quel giorno in cui sei venuta a farmi diventare papà, a cambiarmi la vita, a farmi felice ogni mattina con quel sorriso. È passato un anno guardandoti crescere e sorridere.
Papà sarà sempre lì per aiutarti, insegnarti, accompagnarti e amarti.

BUON COMPLEANNO NINA, BUON 1 ANNO!!!!🎁🎈🎉
TI AMO TANTO, FIGLIA!!

Così Lautaro Martinez con un bellissimo post sul suo profilo Instagram dedicato alla piccola Nina che oggi festeggia il suo primo compleanno.

LA CURIOSITA' SULLA PICCOLA NINA

  • Nel giorno della nascita della piccola, l’ex club dell’attaccante nerazzurro, il Racing Club di Avellaneda, inviò un messaggio su Instagram a Lautaro e come regalo per il lieto evento inserì Nina come socio del club.

 

  • Lo scorso luglio la piccola Nina fu ricoverata in ospedale a scopo precauzionale e tenuta sotto stretta osservazione per una notte: dopo aver battuto la testa fu immediatamente sottoposta a cure mediche e accertamenti per verificare le conseguenze di quel colpo subito per circostanze che non sono state rese note né dalla coppia né dalla famiglia. Attraverso una story pubblicata su Instagram fu la mamma, Agustina Landolfo, a spiegare che tutto si era risolto per il meglio e che la piccola Nina stava bene.