EXTRA SOCIAL

Piquè in Serie A, colpo di calciomercato: addio al Barça, ha deciso

Scritto da Staff CS  | 

Piquè è l'occasione di mercato in Serie A, occhio all'addio a sorpresa dal Barcellona. Il calciomercato vede protagonista il suo nome e quello che è il simbolo del club blaugrana potrebbe approdare in Serie A.

Calciomercato, colpo Piquè: addio al Barcellona

Dall'estero giungono voci importanti legate all'addio di Gerard Piquè al Barcellona, ​​con le ipotesi in Serie A che non sono mancate. Diversi club, in Italia, cercano un difensore.

Occhio alle ipotesi dunque perché il futuro del calciatore, nel suo finale di carriera, dunque lontane dai b. Una rivoluzione totale dunque da parte del Barça, con Xavi pronto ad affidare le chiavi della difesa ad altre soluzioni.

La Juventus in passato ha il seguito difensore catalano, ma c'è un club che potrebbe provare a sorpresa se il calciatore ha scelto di rinunciare a una parte del suo team. È la Fiorentina a poter puntare su Piquè, suggestione e ipotesi di calciomercato a sorpresa, se partire Milenkovic.

Mercato Fiorentina, suggestione Piquè: lui ha già scelto

La suggestione di mercato porta alla Fiorentina, di Gerard Piquè . Ma occhio perché dall'estero, precisamente i colleghi di Todofichajes.com, fanno sapere che Piquè avrebbe già scelto per il suo futuro.

 

Il difensore spagnolo avrebbe voluto chiudere la sua carriera al Barcellona, ​​ma la soluzione non sarebbe possibile, considerando le volontà di separarsi, da entrambe le parti. Per la Fiorentina, ad oggi, è solo suggestione. Il motivo è legato alla voglia eventuale di “arricchirsi” con un importante contratto che strapperebbe in Major League Soccer. Secondo i media iberici, infatti, Piquè lascerebbe il Barcellona solo per giocare in MLS .

 

Ultime di mercato, su Piquè c'è l'Inter Miami

L'Inter Miami, club di David Beckham, seguirebbe Piquè come obiettivo di calciomercato . Ipotesi anche per un futuro in Serie A, il difensore catalano potrebbe scegliere di accasarsi nel club in cui ha giocato il Pipita Higuain.