EXTRA SOCIAL

Mihajlovic perde la pazienza: “Siete delle m***e”

Scritto da Staff CS  | 

In un periodo non del tutto semplice, a causa della precaria condizione di salute in cui riversa e per gli scarsi risultati che sta ottenendo il suo Bologna, Sinina Mihajlovic ha letteralmente perso la pazienza.

Bologna: Mihajlovic senza peli sulla lingua

Tutti conoscono il personaggio di Sinisa Mihajlovic, un uomo dal carattere forte, sempre diretto e schietto, senza peli sulla lingua. Nel corso della conferenza stampa tenuta oggi in occasione della sfida di lunedì contro lo Spezia, il tecnico del Bologna ha inveito nei confronti di alcune persone dopo alcuni spiacevoli episodi avvenuti in settimana.

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic è stato infatti vittima di alcuni insulti sui social rivoltigli da parte di alcuni tifosi rossoblu vista la complicata situazione in classifica in cui riversa la squadra di Joe Saputo dopo 4 giornate di campionato.

Come al solito e senza peli sulla lingua, Sinisa Mihajlovic si è rivolto a questi soggetti definendoli: “Le solite m***e, che se ti incontrano per strada è capace che ti salutano e ti fanno anche i complimenti.”