BOMBER

Dieta e partita: l'ex Roma si consola con la semifinale di Coppa Italia

Scritto da Andrea Sperti  | 

Mirko Vucinic, ex attaccante di Lecce, Roma e Juventus, qualche ora fa ha pubblicato la sua cena di ieri. Il montenegrino è nuovamente a dieta e si è consolato guardando la sfida tra bianconeri e Fiorentina, vinta dalla formazione di Allegri per 2 a 0. Ecco di seguito la foto che ha pubblicato:

TRE ANNI DI ROMA 

Il 24 agosto 2008 segna il 2-2 contro l'Inter in Supercoppa italiana, trasformando poi il primo rigore della sequenza finale: i giallorossi vengono però sconfitti dal dischetto.Il 4 novembre è protagonista nella vittoria in Champions League contro il Chelsea, a cui segna una doppietta.[ Il 14 dicembre, dopo aver marcato il gol della vittoria (3-2) contro il Cagliari, si rende autore di un'esultanza con striptease mentre corre verso la Curva Sud dell'Olimpico: il gesto gli costa la denuncia ad opera di un tifoso, per atti osceni.

Durante l'annata successiva, il 20 marzo 2010, sigla la sua prima tripletta con la maglia della Roma (la seconda in Serie A) nella gara contro l'Udinese.[30] Risulta nuovamente decisivo con una doppietta nel derby contro la Lazio il 18 aprile 2010 terminato 2 a 1. Termina la stagione con 14 reti e come capocannoniere della squadra insieme a Francesco Totti.

Nella stagione 2010-2011, l'ultima in maglia giallorossa, si palesa una situazione di tensione con l'allenatore Ranieri da parte del giocatore, che dopo essere stato sostituito scalcia un contenitore delle bibite, ma questo episodio non è casuale, dato che pochi giorni prima aveva avuto un pesante scambio di parole con il tecnico.